giovedì 16 febbraio 2012

Luigi de Magistris annuncia la costruzione di un nuovo stadio



Nel futuro prossimo di Napoli e del Napoli calcio, s'intravede la costruzione di un nuovo impianto sportivo, che prenderà il posto dell'ormai vetusto ed inadeguato "San Paolo", l'impianto storico, ubicato nel quartiere di Fuorigrotta, che ormai da mezzo secolo ospita le partite casalinghe del sodalizio partenopeo. Anche se resta sempre in piedi l'ipotesi di una sua radicale trasformazione.

«Entro la fine del mio mandato Napoli avrà un nuovo stadio all’altezza della città. O sarà ristrutturato il San Paolo o ne sarà costruito uno nuovo. Prenderemo una decisione nelle prossime settimane», con queste parole rende nota la volontà dell'amministrazione cittadina di Napoli, il sindaco Luigi de Magistris, che ha parlato ieri nel carcere di Poggioreale a giornalisti, detenuti,magistrati ed addetti al settore carcerario. 


Infine, il primo cittadino partenopeo, ha reso nota l'intenzione di ospitare in quel di Napoli, entro il 2013, una partita della Nazionale italiana di rugby. Una notizia, sicuramente gradita per i tanti napoletani appassionati di questo avvincente sport. 

0 commenti:

Posta un commento